Nel nuovo video di Vacca sembra di stare ad “Asmara”

Vacca Asmara

“Asmara” è il nuovo singolo di Vacca prodotto da LT Studio.

Ad inizio anno, il rapper cagliaritano ha pubblicato il suo settimo album ufficiale, “DON“, ricevendo buoni feedback da supporter e critica. Nonostante un avvicinamento ai suoni che vanno per la maggiore nel genere musicale di cui vi parliamo giornalmente, Vacca è riuscito nell’intento di non distaccarsi troppo dal suo stile, portando sopra i beat il suo stile e una certa voglia di fare la voce grossa nel rap game nostrano.

A distanza di tre mesi dall’uscita del disco, ecco che ci regala qualcosa di nuovo: settimana scorsa ha pubblicato su Spotify “ASMARA“, il suo inedito prodotto da LT Studio e di cui ora abbiamo a disposizione il videoclip ufficiale diretto da Alessandro Radogna.

Per chi non lo sapesse, Asmara è la capitale dell’Eritrea, Paese da cui viene il compagno di crew – la DG 500, sempre esaltata all’interno delle barre di Vacca –  Ghile e con la cui gente è solito fare “affari” molto particolari:

“Faccio affari solo con gli eritrei
Ti craccano Spoty e anche il tuo Huawei
Visa, Mastercard come la Postepay
Unicredit unicorno unisex
Passa in zona a fare un giro dalla gang
Linea gialla Corvetto DG 500
Ricordati il nome Doraemon Gang”

Nell’attesa di vedere cosa offrirà in pasto ai suoi fan dopo “DON”, vi lasciamo con il video di “ASMARA”, ricco di citazioni e piatti esotici.

Buon ascolto e buona visione!