La rapper di “Anaconda” pubblica a sorpresa il teaser di “Chun Li”.
Nicki Minaj ha da poco fatto ritorno sulla scena musicale con due singoli, “Chun Li” e “Barbie Tingz“, segno di un chiaro ritorno alle radici hip hop che hanno caratterizzato i suoi mixtaps. I due singoli si sono piazzati bene all’interno della Billboard Hot 100 raggiungendo, rispettivamente, la posizione n. 10 e n. 25 e la speranza è che possano mantenere se non migliorare questi risultati. I prossimi mesi si preannunciano infuocati per i fan della rapper originaria del Trinidad e Tobago: con un album imminente ed un tour mondiale che si preannuncia fenomenale, Nicki ha da poco girato i video di entrambi i singoli e si prepara a condividerli con il suo numeroso pubblico.
Nei giorni scorsi, infatti, Nicki Minaj ha pubblicato a sorpresa il teaser di “Chun Li”, dopo aver tenuto sulle spine i propri follower annunciando una “#ChunLiSurprise”. La clip, molto semplice, vede Nicki ed Aliyah, membro della sua crew, ballare e mimare mosse marziali, esibendo costumi provocanti ed acconciature orientaleggianti. Come potete vedere, la rapper ha poi precisato su Instagram che il video sarà completamente differente e che il teaser mostra un semplice freestyle, girato in condizioni del tutto surreali:
Nicki Minaj è riuscita, come sempre, a stuzzicare l’interesse dei suoi ascoltatori e siamo curiosi di vedere come risulterà il prodotto finale. Il brano risulta essere di ottima fattura e un video ben fatto potrebbe aiutarlo a consolidare la sua posizione nella Billboard Hot 100 e, con un’adeguata promozione, potrebbe addirittura regalarle la sua prima #1 (anche se sarà un po’ dura vista la concorrenza di questo periodo, Drake ed Ariana Grande in primis).
Nell’attesa del video ufficiale, vi lasciamo il teaser trailer… cosa ne pensate?