Dopo diversi mixtape, è in arrivo il nuovo album di Young Buck, realizzato in collaborazione con due grandi artisti della scena.
Buone notizie per i fan della G-Unit: il nuovo album di Young Buck uscirà prossimamente e alla sua realizzazione hanno strettamente collaborato due nomi che possono, tranquillamente, fare da garanzia sulla qualità del progetto, ossia Dr. Dre e 50 Cent.
La collaborazione non stupisce visto il rapport professionale e non professionale che lo lega al rapper di Get Rich Or Die Tryin’, nonostante gli screzi avuti negli anni passati, ormai risolti, e a chi è cresciuto con la loro musica fa sempre piacere vedere questa gente riunita per la realizzazione di un disco. I tempi di “Beg For Mercy” sono passati da molto, ma ciò non vuol dire che da ciò non nasca qualcosa di interessante.
Come avete potuto vedere nel video qua sopra, ad annunciarlo è stato lui stesso tramite la pagina Instagram di BattleCat, producer che ha lavorato con Snoop Dogg, Ice Cube, E-40 e tanti altri rapper della west coast e che produrrà anche quello che sarà il quarto album ufficiale di Buck, a distanza di otto anni da “The Rehab” e dopo la lunga serie dei “10” mixtape, non portata a termine.
I produttore esecutivi, invece, saranno Dr. Dre e 50 Cent, due che qualche idea su come fare funzionare un disco ce l’hanno. Staremo a vedere cosa nascerà – soprattutto quando uscirà – e, nell’attesa, ascoltiamoci il suo ultimo singolo pubblicato a fine marzo e in collaborazione della cantante Twanee al ritornello.
Buon ascolto!