Gemitaiz pubblica “QVC Collection”. Ascoltalo in streaming!

Gemitaiz

Il rapper romano ha rilasciato sulle piattaforme di streaming “QVC Collection”, un progetto che farà piacere ai fan.

Per sette anni consecutivi, dal 2009 al 2016, Gemitaiz ci ha regalato “Quello Che Vi Consiglio“, un mixtape annuale che col tempo è diventato un cult. Il 2017 è stato il primo anno nel quale non abbiamo potuto ascoltarlo, forse perché il protagonista in questione sta mettendo tutto se stesso nell’album “Davide“, in uscita il 20 aprile.

Quest’anno quindi niente QVC, però con l’uscita dell’album ufficiale sarà disponibile la deluxe edition che conterrà anche il CD di QVC Collection, uscito oggi sulle principali piattaforme streaming. Il progetto contiene una selezione di 15 tracce tra tutti i mixtape da parte di Gemitaiz stesso. La suddivisone è stata a favore di QVC 3, infatti cinque canzoni su quindici fanno parte di questo.

All’ascolto di “QVC Collection” si può facilmente notare l’evoluzione del suono tra una traccia e l’altra. Un punto critico per il fatto che il rapper di Tanta Roba ha sempre combattuto per abituare gli ascoltatori ad accettare il fatto che lui volesse sempre cambiare. La scelta delle tracce è stata comunque accurata, vediamo infatti presenti alcune tra le tracce più impresse nella mente degli ascoltatori (ad esempio “Out of my way”, “Nato estremo” o “Rap Doom”).

“Evolvo questa merda due volte all’anno, Io ne ho fatti due pure quest’anno”

A voi è piaciuta questa “sorpresa”? Qualunque sia la risposta c’è da dire che da oggi per lo meno potrete ascoltare anche su Spotify questo assaggio dei mixtape che vi hanno accompagnato per anni.