Svelata anche la tracklist del nuovo album di Tory Lanez: tanti ospiti al suo interno!
“I Told You” è stato uno degli album più sorprendenti del 2016 grazie alle atmosfere create dall’artista canadese e dai vari produttori coinvolti e, anche, alla peculiare scelta di inserire un gran numero di skit di lunga durata al suo interno, spesso come parte integrate nei brani (eccetto che su Spotify). In seguito a ciò, è dall’anno scorso che si è generata curiosità attorno al nuovo album di Tory Lanez e ora siamo sempre più vicini a vederlo pubblicato!
Dopo i singoli svelati negli scorsi mesi – “Shooters,” “Skrt Skrt e “Real Thing” with Future, criticati da alcuni per essere troppo “pop” – negli ultimi giorni Tory ha annunciato alcuni dettagli che i suoi fan stavano aspettando da tempo: nome, data d’uscita e tracklist del disco!
MEMORIES DON’T DIE – MARCH 2 ? pic.twitter.com/LiGXpIp5V2
— Tory Lanez #SWAVEY (@torylanez) 25 gennaio 2018
“Memories Don’t Die” – questo è il nome del suo secondo album ufficiale – vedrà luce il 2 marzo e avrà al suo interno la bellezza di diciotto tracce con la presenza di diversi ospiti al microfono: oltre al già citato rapper di Atlanta, troveremo 50 Cent, Fabolous, Wiz Khalifa, Nav e altri ancora, diversificandosi così da “I Told You” che ne era privo.
Come ciliegina sulla torta, ha pubblicato in aggiunta un inedito, intitolato come la data d’uscita “March 2nd” ma che non sarà incluso nel disco. Tuttavia lo potete scaricare gratuitamente cliccando QUI insieme a due brani in compagnia di PARTYNEXTDOOR, “Leaning” e “More Than Friends”, già pubblicati nell’autunno scorso.
Voi siete curiosi di ascoltare il nuovo album di Tory Lanez? Fatecelo sapere!