Esce il video di “Centro” di MadMan e Coez

MadMan e Coez

Online il video di MadMan e Coez, secondo estratto dal nuovo album “Back Home”.

MadMan ha pubblicato oggi giovedì 8 febbraio il video ufficiale del singolo “Centro”, il secondo estratto del nuovo disco “Back Home“, dopo “Trapano“. La canzone vede la collaborazione di Coez che nell’ultimo anno si è ritagliato un bel posto nella scena musicale italiana col suo album “Faccio un casino“. La base è invece affidata a PK, confermando una collaborazione che è ormai un classico.

Il singolo ha per ora riscosso un buon successo restando nella top 10 di Spotify dall’uscita. Il video è in linea col testo della canzone ed è diretto da Mauro Russo.

Il brano narra dei sentimenti provati dai due interpreti nei confronti di una ragazza, argomento che tra l’altro MadMan tratta diverse volte nel disco, dedicando intere strofe alla sua compagna. Un lato che non era mai emerso così tanto nel rapper pugliese prima d’ora che, tuttavia, non ha nessun timore di rivelare al mondo quello che prova, giustamente se sottointendiamo che la musica è corretto che rispetti i cambiamenti nella vita dell’artista.

“Back Home” è fuori da una settimana e ha riscosso una critica varia, tra chi si aspettava un ritorno più marcato a “Escape From Heart” e chi invece apprezza i cambiamenti e ha gradito di più il lavoro. In ogni caso, il protagonista in questione sembra essere soddisfatto del risultato e i vari instore procedono con grande affluenza.

Vi lasciamo con il nuovo video di MadMan e Coez. Buona visione e buon ascolto!

Correlato: 

  • Leggi il testo di “Centro” di MadMan e Coez.

Foto di DRUGA.