“SremmLife 3” dei Rae Sremmurd sarà un triplo album, con all’interno i dischi da solisti di Slim Jxmmi e Swae Lee!
Per i fratelli Brown, conosciuti come Rae Sremmurd e in particolare (in Italia) per i tormentoni “No Flex Zone” e “Black Beatles” con Gucci Mane, è tornato tempo di fare musica. Lasciati alle spalle i primi due “SremmLife” e i vari successi internazionali, i due ragazzi di Tupelo, Mississippi, stanno per tornare con “SremmLife 3” e a svelarlo è il loro CEO, Mike Will Made-It.
Il producer dai club banger facili ha infatti utilizzato il proprio profilo ufficiale di Twitter per fare un annuncio che ha fatto subito impazzire i loro fan:
w that being said, to all the true Sremm fans out there that know we drop the quality when we feel it’s right, never just for attention, “Sremmlife3” is FOR Y’ALL specifically.
-Jxmtroduction ??
( @Jxmmi )
-SR3MM ? ??
( @RaeSremmurd )
-Swaecation ??? ( @goSwaeLee )— Mike WiLL Made It ? (@MikeWiLLMadeIt) 4 febbraio 2018
La “Sr3MM season” è così ufficialmente iniziata e porterà alla nascita di un triplo album, composto da “Sr3mm” dei Rae Sremmurd e dai rispettivi primi dischi da solisti di Slim Jxmmi e Swae Lee, “Jxmtroduction” e “Swaecation“. Un progetto su cui la EarDrummers di Mike, quindi, punterà decisamente molto .
Per alzare immediatamente l’hype al riguardo, ecco online – dopo la presentazione avvenuta durante il week-end del Super Bowl – il primo singolo del disco, “T’d Up“, prodotto da Metro Boomin, ChopsquadDJ e dallo stesso Swae Lee.
“SremmLife3” non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma sicuramente, non saremo così distanti dal venirne a conoscenza. Aspettando news al riguardo ecco “T’d Up”, buon ascolto!