Lil Wayne e Drake nel primo estratto da “Dedication 6: Reloaded”.
È passato poco da Natale, giorno in cui i fan di Lil Wayne hanno potuto celebrare l’avvento di “Dedication 6“, il nuovo mixtape del veterano di New Orleans, ma è già arrivato il tempo di parlare di nuova musica.
Con il post sottostante, Weezy ha infatti annunciato “Dedication 6: Reloaded“, una versione rinnovata di D6 in arrivo probabilmente a capodanno e che avrà al suo interno un brano in collaborazione con Drake:
Lil Wayne e Drake hanno rivisitato “Family Feud” di Jay-Z e Beyoncé – di cui è disponibile su Tidal il videoclip ufficiale ed estratto da “4:44”, disco che abbiamo incluso nei Migliori Dischi Rap usciti nel 2017 – e possiamo ascoltare il loro operato fin da subito. Il brano è stato pubblicato, infatti, in queste ore sul canale YouTube di Lil Wayne e vede il canadese prendere la scena grazie a due argomenti trattati:
- Diss con Meek Mill: Drake sancisce probabilmente la parola fine verso questo beef, dicendo anche la sua sull’incarcerazione del rapper di Philadelphia – “I need my paper long, like a Milly verse/Too long, like a sentence from a Philly judge/F*ck is the point in all the beefing, when we really blood?”
- Faida Wayne-Birdman: Drake dimostra ovviamente supporto per il collega nella controversa disputa con l’ex “padrino” e la Cash Money Records – “Tell me if TD Bank is approving loans/I’m thinking of paying Wayne what Universal owes/My n*gga spent a lifetime going platinum and gold/He should own half of the label, sh*t out of control“.
Questo non è il primo “remix” di un brano di Jay-Z da parte di Weezy: in “D6” ha infatti rivisitato anche “The Story Of O.J.”, un altro estratto dall’ultimo album del businessman di Brooklyn e che potete ascoltare qui.
Chissà quali altre sorprese Lil Wayne avrà in serbo per “Dedication 6: Reloaded” e, soprattutto, per l’anno nuovo in arrivo. Staremo a vedere, nell’attesa ecco “Family Feud” insieme all’amico Drake.
Buon ascolto!