Axos è immerso in “Anima Mea”.
Qualche giorno fa Axos ha rilasciato “Keith Moon” una traccia che non è passata inosservata sia tra i fan del rapper milanese che da quasi tutta la scena, che ha apprezzato il lavoro e l’impegno nel creare un pezzo che va oltre ai soliti schemi attuali – ma che tiene ai contenuti, alle citazioni ed ai significati in maniera quasi ossessiva – ed un pezzo come questo può davvero far capire l’importanza che Axos può e potrà avere nel corso degli anni per Machete, lasciando una scia di complimenti e di approvazioni da parte di tutti.
Adesso è l’ora di “Anima Mea” progetto che Axos ha portato avanti parallelamente al suo album “Anima Mundi” che uscirà ormai quasi sicuramente nel 2018.
Molto legato al suo album precedente “Mitriadate”, questo nuovo progetto ha dentro di sé una piccola evoluzione, sia dal punto di vista lirico che dal punto di vista contenutistico di cui Axos tiene sempre conto nella stesura di un testo, non dimenticandosi mai di inserire pezzi di vita e riflessioni personali, mischiate ad un livello di scrittura e da un linguaggio colto e raffinato che non passa mai inosservato. Produzioni ottime da parte di beatmaker ormai di fama nazionale come Yazee, Pitto Stail, Low Kidd e Stereoliez che sfoderano tutto il loro talento, lo stile e l’attitudine nel farlo in queste 5 tracce.
Se siete in cerca di emozioni forti e di un album di cui rime, flow e contenuti non mancano mai, siete nel posto giusto. Talento ormai quasi del tutto definito, Axos è la rappresentazione di un rap ricercato sotto tutti i punti di vista, che può accontentare tutti i tipi di ascoltatore.
Buon ascolto e buon “viaggio” nel mondo di Axos.