La bella vita di Jeezy e Puff Daddy nel nuovo video estratto da “Pressure”
Ci stiamo avvicinando sempre di più al 15 dicembre, giorno in cui usciranno tanti album negli Stati Uniti d’America – uno su tutti, “Revival” di Eminem – tra cui anche quello di Jeezy, “Pressure“, l’ottavo della sua lunga carriera iniziata agli inizi di questo millennio.
Nel mese di ottobre ha voluto darcene un assaggio, pubblicando in contemporanea i singoli “Cold Summer” ft. Tee Grizzley e “Bottles Up” in collaborazione con Puff Daddy (o Diddy, o Brother Love, chiamatelo come volete…), seppur la presenza di quest’ultimo sia veramente ridotta all’osso. Diddy lo sentiamo solo in qualche voce sotto il beat o in qualche sporca ma, nonostante ciò, si è potuto lo stesso divertire parecchio nel videoclip ufficiale del singolo, uscito in queste ore.
Nella clip vediamo Jeezy e Puff Daddy andare in uno dei più famosi club di Miami – il LIV, descritto come essere la domenica una sorta di Sodoma e Gomorra – a fare uno dei loro sport preferiti, ossia buttare i soldi letteralmente per aria, per poi spostarsi su un sobrio motoscafo a sfoggiare bottiglie di liquori e orologi da due soldi, e concludere il tutto in un classico market h24 americano, dove i soldi gettati in aria questa volta vengono sostituiti da delle patatine…
“Bottles Up” è un brano che comunque prende bene, merito dello stile di Jeezy e della strumentale prodotto da P.C., e fa mantenere alto l’hype attorno al suo album ufficiale, di cui in settimana ha svelato la tracklist completa di featuring.
Buon ascolto e buona visione!