Un sacco di ospiti nel nuovo video di Salmo
Venerdì scorso Salmo ha fatto il ritorno ufficiale con “Perdonami“, un brano leggermente diverso dal suo solito e che, perciò, ha fatto fin da subito parlare chiunque. Rime incalzanti, frecciatine e una strumentale trap sono stati gli ingredienti perfetti per far arrivare immediatamente il nuovo singolo in tutto lo Stivale e, probabilmente, anche fuori.
“Perdonami” è un tripudio di punchline, in cui il nativo di Olbia dimostra con uno stile al passo coi tempi e volutamente spocchioso che lui, se vuole, può far bene qualsiasi cosa sopra una strumentale che sia rap, trap, eccetera eccetera…
“Ho un flow da karate, ti levo i carati dai denti
Uno schiaffo e ti svegli
Problemi al cervello, bro, spegni e riaccendi
Spegni e riaccendi”
Il brano, prodotto dal giovanissimo e talentuoso Tha Supreme, ha registrato in poche ore un record assoluto: il 24 novembre – giorno in cui è stato pubblicato – ha registrato il maggior numero di stream su Spotify di una traccia in 24 ore, per la precisione 495.971. Adesso, dopo aver fatto esaltare e saltare tutti i suoi fan, ha deciso di pubblicarne online anche il videoclip ufficiale.
Con delle riprese che iniziano alla rovescia e con protagonista un Salmo allo stato libero per le strade della città, il video vede il rapper della Machete con perennemente addosso la sua maschera inconfondibile e in compagnia di tanti amici e colleghi: all’interno della clip diretta da Andrea Folino troviamo Nitro, Jack The Smoker, Dj Slait, Dani Faiv, Tha Supreme, Lazza, Charlie King del Merch e altri ancora, tutti molto infottati.
Dopo aver pubblico nel giro di un anno esatto due videoclip con dieci milioni di visualizzazioni – “Don Medelin” ed “Estate Dimmerda” – Salmo punta ancora una volta a fare impallare il contatore di YouTube.
Buona visione e buon ascolto!
Correlato:
- Leggi anche il testo di “Perdonami” di Salmo.