Logic pubblica l’inedito Broken People per la soundtrack del film Netflix Bright

Logic

Broken People di Logic è solo uno dei tanti brani rap presenti nella colonna sonora del nuovo film di Will Smith

Fresco di nomination ai Grammy Awards per la categoria “Song of the Year” grazie al brano “1-800-273-8255” insieme ad Alessia Cara e Khalid, Logic esce oggi con un nuovo brano realizzato per la colonna sonora di “Bright“, il nuovo film originale Netflix in uscita il 22 dicembre e con protagonista Will Smith, tornato musicalmente attivo ad ottobre con l’inedito “Get Lit“.

Nel film vedremo Will in compagnia di creature non umane, nella colonna sonora, invece, vedremo molti artisti a noi conosciuti: nei dodici brani che la compongono ci saranno Machine Gun Kelly, Ty Dolla $ign, Future, Migos, Meek Mill, YG, Snoop Dogg, Lil Uzi Vert e A$AP Rocky, oltre al forte rapper classe ’90 del Maryland.

La soundtrack sarà disponibile nei negozi di dischi e negli store digitali a partire dal 13 dicembre, tuttavia, in queste ore, è stato pubblicato online l’inedito realizzato da Logic, prima traccia del progetto: il brano si chiama “Broken People” ed è stato realizzato assieme al forte cantautore britannico Rag’N’Bone Man, sopra una strumentale prodotta da Alex Da Kid.

Il singolo è stato pubblicato con tanto di lyric video in cui possiamo apprezzare, oltre al testo con delle scritte in stile graffiti, anche alcune scene del film diretto da David Ayer e così presentato da Netflix: “A Los Angeles la tensione tra specie è alle stelle. Un poliziotto e il suo partner orco trovano un oggetto dai grandi poteri e sono coinvolti in una lotta territoriale“.

Aspettando di ascoltare la soundtrack ricca di rap e di vedere il film, ascoltiamoci assieme “Broken People”. Buon ascolto a tutti!

Correlato:

  • Leggete anche la recensione di “SYRE“, l’album realizzato dal figlio di Will Smith.