Il nuovo video di Dave East è una sorta di omaggio a Busta Rhymes
Per chi ancora non lo conoscesse, Dave East è un classe ’89 di East Harlem, New York, noto ai più per le collaborazioni con A$AP Ferg e per il recente singolo “Perfect” assieme a Chris Brown. Nel settembre del 2016 ha firmato per la Def Jam Recordings e ora, dopo aver pubblicato “Paranoia: A True Story” – un’anticipazione di qualcosa di più grosso – è quasi pronto ad uscire con un album ufficiale, così descritto:
«L’album sarà un vero e proprio documentario della mia vita. Ci saranno pezzi della mia storia qua e la, ma io vorrò portare l’ascoltatore a quando mia madre mi ha buttato fuori.
Sono diventato un po’ più profondo e voglio portare un suono che vivrà per sempre. Ecco perché sono tornato dai produttori, così che creassero la mia musica preferita di sempre».
Non ha ancora svelato dettagli riguardo l’uscita o la tracklist – dovrebbe però essere confermata la collaborazione con Drake – tuttavia, nel frattempo, ha ripreso in mano il suddetto EP per pubblicarne un nuovo videoclip. La traccia scelta è “Phone Jumpin’”, un banger impreziosito dalla collaborazione del sempre molto gettonato Wiz Khalifa e prodotto da Reazy Renegade, mentre la clip può essere vista come una sorta di omaggio a “Gimme Some More“, il celebre video di Busta Rhymes uscito nel 1998.
Nell’attesa di avere maggiori informazioni sul nuovo album ufficiale di Dave East, guardiamoci assieme il video del singolo “Phone Jumpin’”. Restate connessi per le prossime news!
Buon ascolto e buona visione!