Cam’ron sta per tornare con “The Program” mixtape

Cam'ron

Dopo averlo rinviato, il nuovo mixtape di Cam’Ron sta per essere pubblicato

Cam’ron ha qualcosa che non tutti i rapper hanno: stile. E non parlo di vestiti, gioielli etc., dove comunque comanda con la sua storica passione per il color rosa (vedi sopra), ma dell’attitudine con cui rappa. Ogni sua strofa o ritornello scivola sulla strumentale in modo sublime per le orecchie di chi lo ascolta e lo fa dai tempi dei Dipset, storico collettivo di Harlem che forma assieme a Jim Jones, Juelz Santana e Freekey Zekey.

Ora, dopo avere posticipato l’uscita di cinque/sei mesi, è pronto a tornare con un nuovo progetto a distanza di quattro anni da “Ghetto Heaven Vol.1” e di sei anni dall’album “Gunz n’ Butta” con Vado: “The Program” mixtape. Vedrà luce l’11 novembre e sarà seguito anche da un tour, come svelato dal rapper classe classe ’76 sul suo profilo ufficiale Instagram:

Press play▶️ #TheProgram mixtape Nov 11, #TheProgramTour starts Nov 17

Un post condiviso da @mr_camron in data:

Questo breve video trasmette già lo stile di Mr. Cam e, sinceramente, noi non vediamo proprio l’ora di ascoltarlo – sperando che non riceva un ulteriore rinvio – anche perchè a fine marzo abbiamo ascoltato questo suo particolarissimo inedito, in cui aveva campionato il celebre piano del brano “A Thousand Miles” della cantante Vanessa Carlton:

“Made a mil’ in one week, yeah it’s poppin’, retail therapy, out shoppin’
Pulled off the lot, top droppin’, no legs on the car, but it’s boppin’
Speakers in the door, so it’s knockin’, I got all the keys, so I’m locked in
Felt above the law, Johnnie Cochran and I’m off the rebound, Rodman”

Dopo “The Program” mixtape, Cam’ron dovrebbe pubblicare anche un nuovo album ufficiale intitolato “Killa Season 2” e che farà, quindi, da seguito a quel bel disco datato 2016 con all’interno brani come  “We Make Change”, “I.B.S” e “You Gotta Love It” con Max B.

Restate connessi per le prossime news riguardo Mr. Cam!