Ascolta in streaming “4eva Is a Mighty Long Time”, il nuovo album di Big K.R.I.T.
4eva Is a Mighty Long Time. Per sempre è un eternità. Una frase che si sente dire spesso, ma che molte persone prendono superficialmente, abituate ormai a dire cliché del tipo “starò con te per sempre“, “sarò tuo fan per sempre“, “lavorerò con te per sempre“, salvo poi cambiare idea da un giorno all’altro. A questa frase deve credere molto Big K.R.I.T. e, infatti, il suo nuovo album ufficiale uscito oggi è intitolato proprio “4eva Is a Mighty Long Time“.
Non è un disco qualunque, anzi, mi correggo: non sono dei dischi qualunque. Sì, perchè “4eva Is a Mighty Long Time” è un doppio album, composto da due CD, due differenti artwork – dall’aspetto religioso – e la bellezza di 22 brani contenuti al suo interno, impreziositi dalle collaborazioni di T.I., Lloyd, UGK, Cee-Lo, Sleepy Brown, Joi, Keyon Harrold, Bilal, Robert Glasper, Kenneth Whalum e Burniss Earl Travis II.
When The Stars Align. #4evaIsAMightyLongTime x https://t.co/1DjzEyGHH1 pic.twitter.com/a8CmdynBPq
— Big K.R.I.T. (@BIGKRIT) 23 ottobre 2017
When The Stars Align. Quando le stelle si allineano. Big K.R.I.T. presenta così su Twitter la tracklist di “4eva Is a Mighty Long Time“, sottolineando ancora di più la componente spirituale presente all’interno di questo album, di cui abbiamo potuto apprezzare di recente un pregevole singolo con tanto di videoclip: “Keep the devil off“.
Il rapper e produttore di Meridian, Mississippi, è quindi ufficialmente pronto a far sentire la sua voce e le sue opinioni – non banali – ai fan in giro per gli Stati Uniti e non solo, con l’intento di bissare il successo dell’album precedente, “Cadillactica”, che debuttò alla posizione numero 5 della Billboard 200, la celebre classifica degli album discografici e EP più venduti oltreoceano.
La curiosità è molta, speriamo anche alla vostra. Vi lasciamo con lo streaming del disco, buon ascolto a tutti!