Hustle Gang, il collettivo di T.I., radunato tutto insieme per un disco ufficiale
Dopo alcuni progetti negli anni passati, la Hustle Gang si è finalmente riunita per dare vita ad un album ufficiale. In data 13 ottobre 2017, infatti, è uscito su tutte le principali piattaforme di streaming “We want smoke“, l’album del gruppo affiliato alla Grand Hustle Records, l’etichetta fondata nel 2001 dal rapper T.I. e avente al suo interno un roster rispettabilissimo.
Tra le diciassette tracce che compongono l’album, troviamo Young Dro, B.o.B, Trae Tha Truth, London Jae, Brandon Rossi e tanti altri ancora. Il tappeto musicale, invece, è stato realizzato da Nottz, Mitch Mula, RaRa & Scuffle, Trev Case, Dave O e Turbo.
Anticipato dai videoclip ufficiali dei singoli “Do No Wrong” e “Friends“, il disco ci accompagnerà al prossimo album di T.I., “The Dime Trap”, programmato per uscire quest’anno e che, stando alle sue parole, dovrebbe essere il terzultimo della sua lunga carriera, contraddistinta anche da diversi film.
Personalmente sono sempre molto curioso di sentire i progetti di Clifford Joseph Harris Jr. a.k.a. T.I. a.k.a. Tip, autore di uno dei miei dischi preferiti di sempre, “Paper Trail”, e che se ancora non avete ascoltato vi consiglio assolutamente di rimediare. Staremo quindi a vedere a come andrà avanti la sua rispettabile vita da rapper/attore e, intanto, ascoltiamocelo assieme ai suoi amici e colleghi in “We want smoke”.
Buon ascolto!